Stefano Marras, Amministratore Delegato, e Chicco Porcu, Presidente del CdA di Flosslab
L’Amministratore Delegato di Flosslab, Stefano Marras, annuncia la nomina di Chicco Porcu in qualità di nuovo Presidente del CdA aziendale.
Chicco Porcu, ingegnere gestionale, possiede una lunga e diversificata esperienza professionale nella gestione di progetti e organizzazioni complesse, sia nel settore pubblico che nel privato, in cui ha contribuito in modo significativo alla loro crescita e al loro sviluppo.
“Desidero ringraziare Chicco per l’entusiasmo, la competenza e lo spirito con cui si è calato nella realtà di Flosslab” ha dichiarato Stefano Marras, nel comunicare la notizia all’azienda riunita. “Sono certo che con il suo supporto la crescita di Flosslab sarà ancora più importante. La nomina di Chicco Porcu” conclude l’AD “esprime concretamente la volontà della Società e dei suoi azionisti di rafforzare la posizione di Flosslab in un mercato come quello dell’ICT, in costante evoluzione e crescita”.
Il neo presidente nell’esprimere il suo ringraziamento agli azionisti ha dichiarato: “Accettare l’invito che mi è stato rivolto è stato facile. Ho trovato persone con voglia di crescere, di mettersi in gioco e di non adagiarsi sui risultati raggiunti in passato. Il presupposto indispensabile per qualsiasi nuovo viaggio che voglia raggiungere traguardi importanti. Le competenze uniche di Flosslab e della capogruppo Net Service, nel campo della digitalizzazione di processi complessi, delle soluzioni blockchain e delle tecnologie per la sostenibilità ambientale” continua l’ingegnere cagliaritano “possono farle diventare protagoniste della transizione digitale e per la trasformazione sostenibile in corso nel nostro Paese. Per questo sono davvero orgoglioso di far parte di questa squadra e sento ancora di più la responsabilità di contribuire a valorizzare le competenze e le professionalità di altissimo livello che ho avuto modo di verificare già nelle prime settimane del mio mandato”.
Il team di Flosslab ha accolto con entusiasmo il nuovo Presidente, evidenziando la fiducia nella sua esperienza e nell’attenzione alle persone che ha da subito manifestato in coerenza ideale con i principi etici e morali che da sempre contraddistinguono Flosslab.